TeathronMusikè celebra i suoi primi 4 anni di attività e l’arrivo del 2017

L'appuntamento è dunque per il domani mercoledì 4 gennaio alle ore 18,30 presso il Teatro Cesare Caporali di Panicale

TeathronMusikè celebra i suoi primi 4 anni di attività e l’arrivo del 2017 con una sontuosa festa in musica. PANICALE – Il direttore artistico Virgilio Bianconi ha infatti radunato al Teatro Cesare Caporali di Panicale sette tra i migliori artisti lirici del panorama nazionale per regalare al suo affezionato pubblico uno spumeggiante ed inebriante Galà Operetta, coordinato dal regista Marco Bellussi.

Per l’occasione il piccolo ma delizioso Teatro Caporali echeggerà delle più celebri e coinvolgenti melodie della “piccola lirica” composte fra gli altri da Strauss, Offenbach e Lehar ed interpretate dai soprani Annalisa Massarotto, Francesca Bruni e Francesca Salvatorelli, dai mezzosoprani Veronica Filippi e Rachele Raggiotti, dal tenore Matteo Mezzaro dal baritono Nico Mamone tutti accompagnati dalla pianista Sabina Belei e gioiosamente presentati da Alice Spito.

L’associazione TéathronMusikè, che si occupa in particolare della riscoperta e messa in scena delle opere-intermezzo, genere di teatro giocoso “da camera” del quale ne promuove l’unicità’ mettendo in programma ogni anno il Pan Opera Festival avrà il piacere di brindare con artisti e pubblico al termine dello spettacolo. L’appuntamento è dunque per il domani mercoledì 4 gennaio alle ore 18,30 presso il Teatro Cesare Caporali di Panicale.

www.tmusike.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*