Filarmonica di Chiusi, concerto di solidarietà per Norcia

Omaggi a George Michael e al Coro dell'Armata Rossa

Filarmonica di Chiusi, concerto di solidarietà per Norcia CASTIGLIONE DEL LAGO – Proseguono i festeggiamenti delle festività natalizie a Castiglione del Lago. Giovedì 29 è stata la volta della Filarmonica di “Città di Chiusi” che si è esibita in un grande “Concerto di Solidarietà per Norcia”, in collaborazione con le amministrazioni comunali di Chiusi e Castiglione del Lago.

Alla serata hanno partecipato come ospiti d’onore gli abitanti di Norcia e dintorni che sono temporaneamente residenti nelle strutture alberghiere castiglionesi. La Filarmonica, diretta dal maestro Roberto Fabietti, ha proposto un programma musicale suggestivo e accattivante, attento ai luoghi e ai popoli che vivono nella sofferenza.

A pochi giorni dalla sua prematura scomparsa, la Filarmonica ha deciso di ricordare George Michael, uno dei più grandi interpreti della musica pop moderna. Un altro omaggio speciale è stato dedicato al Coro dell’Armata Rossa, interamente scomparso nella tragedia aerea del Mar Nero della vigilia di Natale.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*