Filarmonica di Chiusi, concerto di solidarietà per Norcia

Omaggi a George Michael e al Coro dell'Armata Rossa

Filarmonica di Chiusi, concerto di solidarietà per Norcia CASTIGLIONE DEL LAGO – Proseguono i festeggiamenti delle festività natalizie a Castiglione del Lago. Giovedì 29 è stata la volta della Filarmonica di “Città di Chiusi” che si è esibita in un grande “Concerto di Solidarietà per Norcia”, in collaborazione con le amministrazioni comunali di Chiusi e Castiglione del Lago.

Alla serata hanno partecipato come ospiti d’onore gli abitanti di Norcia e dintorni che sono temporaneamente residenti nelle strutture alberghiere castiglionesi. La Filarmonica, diretta dal maestro Roberto Fabietti, ha proposto un programma musicale suggestivo e accattivante, attento ai luoghi e ai popoli che vivono nella sofferenza.

A pochi giorni dalla sua prematura scomparsa, la Filarmonica ha deciso di ricordare George Michael, uno dei più grandi interpreti della musica pop moderna. Un altro omaggio speciale è stato dedicato al Coro dell’Armata Rossa, interamente scomparso nella tragedia aerea del Mar Nero della vigilia di Natale.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*