
Continua la caccia al bandito scappato dopo l’arresto
Continua la caccia – L’uomo fuggito dopo un inseguimento e un arresto a Castiglione del Lago è ancora in fuga, e le autorità stanno continuando la caccia per cercare di rintracciarlo. La sua fuga sembra portare in direzione del Lazio. Gli investigatori e la procura stanno conducendo un’indagine per individuarlo il prima possibile.
L’uomo potrebbe essere arrivato da fuori regione, dato che l’auto su cui è stato intercettato era stata rubata nella zona di Milano. Questo potrebbe suggerire che si tratti di un criminale professionista che si sposta da una regione all’altra per compiere furti. Inoltre, la sua fuga potrebbe essere facilitata da complici locali che conoscono bene il territorio.
È difficile dire se l’uomo si nasconde ancora in zona o se è riuscito a fuggire in direzione del Lazio. La sua pericolosità è confermata dal fatto che è stato trovato in possesso di una pistola con la matricola abrasa e carica. Le autorità stanno facendo tutto il possibile per rintracciarlo e arrestarlo.
Commenta per primo