Eroina, cocaina e hashish, arrestati a Città della Pieve per spaccio

Eroina, cocaina e hashish, arrestati a Città della Pieve per spaccio

Eroina, cocaina e hashish, arrestati a Città della Pieve per spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Città della Pieve hanno arrestato due persone – un 46enne e un 48enne-, di origini tunisine, per spaccio di sostanze stupefacenti nella serata di venerdì scorso.


Fonte Ufficio Stampa
Comando Provinciale Carabinieri di Perugia


I due, dopo essersi incontrati in una zona residenziale del comune di Perugia, si sono allontanati a piedi. I militari li hanno seguiti, raggiunti e sottoposti a controllo.

Il 46enne è stato trovato in possesso di 28 gr. circa di eroina suddivisa in dosi – a seguito di perquisizione personale – e di 1,0 grammo circa di cocaina.

Il secondo, invece, è stato trovato in possesso di 50 gr. circa di eroina, di 17 gr. circa di cocaina, di 2,5 gr. circa di hashish, oltre all’occorrente per la preparazione e il confezionamento dello stupefacente – un frullatore al cui interno c’erano tracce dello stupefacente, tre bilancini di precisione, bustine in plastica trasparente, carta stagnola e cellophane -. Infine, la somma di 18.900€ in contanti nascosti all’interno del mobile della cucina e 4 telefoni cellulari. Il tutto è stato sequestrato.

I due, ritenuti responsabili dell’ipotesi di reato di spaccio di sostanze stupefacenti sono stati arrestati in flagranza di reato. Il 46 è stato trattenuto, per la notte, all’interno delle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si è svolto nella mattinata di sabato 12 marzo, al termine del quale l’arresto è stato convalidato e all’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Il 48enne, trovato in possesso di un maggiore quantitativo di sostanza stupefacente, si trova presso il carcere di Perugia-Capanne, così come disposto dalla Magistratura competente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*