Guidava da drogato, ritirata una patente a Città della Pieve

Guidava da drogato, ritirata una patente a Città della Pieve

Guidava da drogato, ritirata una patente a Città della Pieve

Un uomo è stato trovato alla guida, dai Carabinieri di Città della Pieve, dopo essersi drogato. L’uomo, dopo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici, è risultato responsabile di aver fatto uso di cocaina. Con il contestuale immediato ritiro della patente, è stato anche sanzionato per la violazione.

Sempre, poi, nel corso dei controlli alla circolazione stradale svolti in orari serali e notturni finalizzati a prevenire il cosiddetto fenomeno delle “stragi del sabato sera”, i militari della Compagnia di Città della Pieve hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia 7 persone, ritenute presunte responsabili di guida in stato di ebbrezza alcolica e sorprese con tassi alcolemici rispettivamente di 0,83 g/L, 0,84 g/L, 0,92 g/L, 0,93 g/L, 1,01 g/L, 1,05 g/L e 1,08 g/L. A tutti i guidatori è stata ritirata la patente.

Negli ordinari servizi di controllo cittadino, i Carabinieri hanno segnalato alla competente Prefettura 3  individui trovati in possesso di stupefacente per uso personale: 1,0 gr. di hashish, 1,0 gr. di marijuana e 0,5 gr. di hashish.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*