
Silvia nel Cuore: sarà un fine settimana spettacolare allo Zocco Beach
Saranno oltre cento gli atleti e ventiquattro le squadre a darsi battaglia nel fine settimana di pallavolo sulla sabbia, un nuovo record di partecipanti è stato toccato per la seconda edizione del Silvia nel Cuore, torneo 3×3 misto di sand volley a sfondo benefico. Nella struttura sportiva dello Zocco Beach a San Feliciano, sabato 18 e domenica 19 giugno, si svolge la manifestazione più attesa del momento, iniziativa ideata dalla famiglia e dagli amici per ricordare una persona che era innamorata di questa disciplina. Le terne impegnate sulle rive del lago Trasimeno sono di ottimo livello tecnico, provenienti da ogni angolo dell’Umbria, con iscrizioni di atleti illustri nel mondo delle schiacciate.
L’organizzazione ha messo a punto un appuntamento con eventi collaterali che coinvolgeranno anche i più piccini, pronti a divertirsi in un torneo di mini green-volley. Sotto la bandiera della solidarietà si uniranno le forze di diverse associazioni, in primis Aucc (Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro) a cui saranno destinati i fondi raccolti dalle quote d’iscrizione per sostenere il progetto ‘Adotta un ricercatore’, al suo fianco ci sarà Avanti Tutta che ha in cantiere altri progetti di interesse per gli organizzatori, ma prezioso sarà il contributo di Pianeta Volley e Csi Perugia. Le partite cominceranno di buon’ora e non si interromperanno mai sino al calar del sole, le gare più belle sono previste nel pomeriggio della domenica con la finale che dovrebbe essere disputata intorno alle ore 18.
A contribuire per la miglior riuscita del torneo sono tantissimi partner, anch’essi cresciuti numericamente ed indispensabili con la donazione di materiale, si tratta di Auto Gestione Perugia, Bartoccini Gioiellerie, Énonè – Enoteca&Cucina, Gruppo Grifo Agroalimentare, Mericat, Sandlovers, Sei.Co, Sestabase, Smash Down, Spazio Conad, Viale 38, Voci e Progetti.
Commenta per primo