Carabinieri di Cortona, tre persone denunciate in stato di libertà e tre segnalate

Piazza di spaccio, Carabinieri Arezzo arrestano dieci spacciatori

21 enne della Valdichiana denunciato per spaccio di stupefacenti, 31 enne della provincia di Siena e 70 enne della provincia di Perugia denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica – 3 giovani segnalati quali assuntori di stupefacenti.

[divider]

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cortona hanno denunciato in stato di libertà un 21 enne della Valdichiana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 16 settembre scorso i militari dell’arma eseguivano a carico del giovane una perquisizione domiciliare delegata dalla procura della repubblica presso il tribunale di Arezzo, rinvenendo e sequestrando tre dosi di Hascish e una pianta di marijuana.

[divider]

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cortona hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 31 enne bulgaro, residente nella provincia di Siena.

Verso le 04.30 del 17 settembre scorso l’uomo veniva fermato in località Farniole di Foiano della Chiana alla guida della propria autovettura e  sorpreso con un tasso di alcool nel sangue di oltre 2 grammi per litro. al giovane veniva immediatamente ritirata la patente.

[divider]

Sempre i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cortona hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica anche una 70 enne, residente nella provincia di Perugia. Verso le 02.00 del 18 settembre 2014 in località montanare di Cortona la donna veniva fermata alla guida della propria autovettura e trovata con un tasso di alcool nel sangue di 1,29 g/l. anche in questo caso veniva ritirata la patente di guida.

[divider]

I carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino hanno segnalato alla Autorità amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale una 23 enne della Valdichiana e un 22 enne rumeno, residente in Arezzo.

Nella serata del 16 settembre 2014 i militari dell’arma effettuavano una perquisizione presso i domicili  dei due, rinvenendo e sequestrando alla donna 4 siringhe già usate, un flacone di liquido fisiologico e un grinder contenente residui di marijuana. All’uomo venivano invece sequestrati alcuni grammi di marijuana e un grinder.

[divider]

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cortona hanno segnalato all’autorità amministrativa un 26 enne della provincia di Siena per detenzione di stupefacenti per uso personale. il 3 settembre 2014 l’uomo veniva fermato in località Farniole di Foiano della Chiana e, sottoposto a perquisizione personale dai militari dell’arma, veniva trovato in possesso di 1 grammo di marijuana, occultato nel calzino destro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*