Castiglione del Lago commedia, Trasimeno Teatro torna a far sorridere

Castiglione del Lago commedia, Trasimeno Teatro torna a far sorridere

Castiglione del Lago commedia, Trasimeno Teatro torna a far sorridere

Torna puntuale come ogni anno presso lo “SpazioArte la Filarmonica” di Sanfatucchio l’appuntamento con il teatro popolare. Tutto pronto per la settima edizione di “Divertiamoci a teatro”, rassegna curata e organizzata dall’Associazione Culturale “TrasimenoTeatro” di Castiglione del Lago. Cinque gli appuntamenti in cartellone, con inizio sabato 23 febbraio alle ore 21,30 con la commedia brillante in perugino “Vojo ‘l divorsio” della stessa TrasimenoTeatro per la regia di Virgilio Vincenzoni.

Si prosegue poi sabato 2 marzo con lo spettacolo “La strolica” presentato dalla Compagnia degli Svitati di Perugia (regia di Alberati). Sabato 23 marzo invece salirà sul palco de La Filarmonica la Compagnia “Il carro” di Chiugiana con lo spettacolo “Capre e onorevoli o onorevoli capre” (regia di Giugliarelli), mentre il 30 marzo, con replica il 31 alle ore 17,30, tornerà ad essere protagonista TrasimenoTeatro con la sua nuova commedia “S’è mattita la cicogna” (regia di Vincenzoni).

La rassegna si chiuderà sabato 13 aprile con “Non tutti i ladri vengono per nuocere” diretto da Marta Duca e presentato dal gruppo Hakuna matata. Per maggiori informazioni tel. 3487488503.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*