Humus Music Festival torna il 20 e 21 agosto con 7 dj e 11 band

La spiaggia Albaia (Monte del lago) ospita la sesta edizione del festival umbro di musica indipendente

humus_music_fest

Humus Music Festival torna il 20 e 21 agosto con 7 dj e 11 band

Sinergia perfetta tra arte, natura e divertimento: musica ininterrotta, una spiaggia meravigliosa, stand gastronomici, esposizioni artistiche e tante attività da svolgere en plain air sono gli ingredienti perfetti della due giorni in programma il 20 e 21 agosto alla spiaggia Albaia di Monte del Lago, Magione in occasione dell’Humus Music Fest 2022.

Humus Music Festival – Il Festival umbro di musica indipendente

Il Festival umbro di musica indipendente, giunto quest’anno alla sua sesta edizione dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna quest’estate con una due giorni di musica sul Trasimeno. Il primo giorno è prevista una rassegna di 7 dj e progetti elettronici del panorama musicale regionale mentre il giorno successivo saranno 11 le band coinvolte nella line up dedicata alla musica dal vivo.

Questi i 7 dj/progetti elettronici del 20 Agosto: Feel Fly, Caveargento, Cekera, Lorenzo Valeri, Unison Apollo, Boots and Roots, Leonardo Lisei.
Queste le 11 band/artisti in programma per il 21 Agosto: Falegnameria Marri, Ros, D-Verse, Martin’s Gumbo Blues Band, Mizula, Extra Sauce, Please Diana, Mosquitoes, Hellfire Club, Green Area, Underbombs.

L’evento, gratuito ed aperto a tutti, è organizzato e promosso dall’associazione culturale Doremilla con sede a Magione.

LA STORIA​
Nato nel 2015 dalla voglia di portare sul palco realtà musicali indipendenti, diverse e troppo spesso nascoste, l’Humus Music Festival offre ai suoi partecipanti una due giorni di musica (i live avranno inizio dal primo pomeriggio e proseguiranno no-stop fino a notte) totalmente immersa nell’atmosfera sognante che solo le amene sponde del Trasimeno possono regalare. Tantissimi sono stati gli artisti che si sono esibiti nelle passate edizioni e tanti i diversi generi musicali suonati.

INFORMAZIONI​
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento Humus Music Fest 2022 (link: https://bit.ly/3J10QHM) mettendo “Parteciperò” o “Mi interessa” all’evento si potrà rimanere aggiornati.

Visitando la pagina Instagram (link​ ​https://www.instagram.com/humus_musicfest/) invece, con novità e comunicazioni pubblicate ogni giorno, è possibile conoscere da vicino gli artisti e le attività del Festival.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*