Emma Villas Chiusi prepara l’importante trasferta di Bergamo

CHIUSI (SI) Dopo la pausa di campionato la Emma Villas Vitt Chiusi del Presidente Giammarco Bisogno è pronta a scendere di nuovo in campo (domenica 1° marzo ore 17.00) per confrontare la propria pallavolo contro quella della Caloni Agnelli Bergamo, squadra molto competitiva e che avrà anche il vantaggio del campo. Compito degli atleti bianco/blu sarà difendere il primato in classifica che al momento vale due punti sulla diretta inseguitrice Bruno Rent Mondovì.

All’andata, di fronte ai tifosi chiusini, la partita terminò 3 set a 1 a favore dei padroni di casa, ma la squadra ospite (Bergamo) dimostrò tutta la propria competitività strappando un set e in generale impegnando a fondo gli uomini del Presidente Bisogno. La trasferta di domenica è, dunque, tutto tranne che scontata, ancor più se considerato che la Calogni Agnelli Bergamo ha ritrovato, nelle ultime partite del girone di andata e in questa seconda parte del campionato, un ottimo gioco e continuità nei risultati.

Nelle ultime quattro partite, infatti, Bergamo ha perso solo una partita contro Mondovì raggiungendo la quinta posizione a soli due punti dalla zona play-off. Entrambe le squadre inseguiranno quindi la vittoria; da un lato la Emma Villas Chiusi non potrà fare altrimenti considerato anche che la diretta inseguitrice Mondovì sarà impegnata a Iglesias, squadra ancora a zero punti, in un match che tutto fa pensare a un risultato scontato; e dall’altro anche Bergamo conquistando tre punti e sperando in un risultato favorevole tra Parella Torino e Segrate Milano potrebbe pensare di agganciare la zona play off.
Come al solito l’ago della bilancia penderà verso la squadra che maggiormente saprà interpretare la partita con concentrazione e che meglio applicherà il lavoro fatto in palestra durante la settimana.

In vista di questo delicato appuntamento, la Emma Villas Chiusi sta preparando un pullman (posti ancora disponibili) per permettere a tutti i tifosi di seguire e sostenere i leoni di Chiusi anche in trasferta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*