D’Alema e Nardella alla Festa dei Giovani Progressisti di Panicarola

Arriva, come sempre molto atteso, il "Leader Maximo" che attira l'attenzione mediatica ad ogni suo intervento

D'Alema e Nardella alla Festa dei Giovani Progressisti di Panicarola

D’Alema e Nardella alla Festa dei Giovani Progressisti di Panicarola. Alla Festa dei Giovani Progressisti di Panicarola è la volta di Massimo D’Alema e di Dario Nardella. Domani pomeriggio alle ore 18 arriva, come sempre molto atteso, il “Leader Maximo” che attira l’attenzione mediatica ad ogni suo intervento, ancora di più in questi giorni per le sue posizioni molto critiche sull’operato del Governo Renzi, sulla maggioranza del PD e sull’imminente Referendum Costituzionale.

All’interno dell’spazio politico denominato “Laboratorio Democratico“, che ha visto nei giorni scorsi la partecipazione dell’on. Anna Ascani e del segretario regionale del PD Giacomo Leonelli, l’ex Presidente del Consiglio ed ex Ministro degli Esteri risponderà alle domande dei giornalisti Roberto Vicaretti di RAI News 24 e Marco Brunacci direttore de “Il Messaggero” edizione dell’Umbria: il confronto sarà, come nei giorni scorsi, aperto anche alle domande degli intervenuti.

Alle 21 il sindaco di Firenze Dario Nardella parlerà delle ragioni del “Sì” al Referendum sulla riforma della Costituzione Italiana e subito dopo, insieme al sindaco di Castiglione del Lago Sergio Batino, affronterà il tema “Governare il Territorio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*