Magione, incidente stradale, auto contro moto, grave giovane di 22 anni

Il giovane è stato ricoverato con fratture multiple nel reparto di ortopedia

Magione, incidente stradale, auto contro moto, grave giovane di 22 anni

Magione, incidente stradale, auto contro moto, grave giovane di 22 anni

MAGIONE – Un ventiduenne, della zona del Trasimeno, è grave ma non in pericolo di vita in ospedale al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il giovane è stato ricoverato durante la notte, dopo essere rimasto coinvolto nella notte tra il 20 e il 21 di agosto, in un incidente stradale a Magione.

Era in sella alla sua moto e, sulla vecchia strada del Lago, si stava dirigendo verso il Trasimeno.

Sulla opposta corsia di marcia un’auto Ford, il cui conducente ha deciso di svoltare a sinistra per immettersi sul Raccordo Perugia Bettolle in direzione Capoluogo. L’auto lo ha ha centrato in pieno. La moto, come si vede dalle immagini di Massimo Pompei, è rimasta orrendamente deformata e il centauro è stato sbalzato diversi metri più cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Il colpo è stato così violento che il caso del giovane è finito ad una cinquantina di metri di distanza dal luogo dell’impatto. Sul posto sono arrivati subito i sanitari del 118 che, dopo aver stabilizzato il motociclista, lo hanno trasferito in ospedale.

Da quanto è stato possibile apprendere da Mario Mariano del Santa Maria della Misericordia, il giovane è stato ricoverato con fratture multiple nel reparto di ortopedia. Dovrà essere sottoposto ad intervento operatorio. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i Carabinieri di Città della Pieve e i Vigili del fuoco.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*