Arrivato l’album di figurine del Comune di Magione

Acquistabile nelle cartolibrerie, la raccolta consente di conoscere dirigenti, allenatori, sportivi delle squadre del territorio

Album_figurine_Magione

Arrivato l’album di figurine del Comune di Magione

Disponibile nelle cartolibrerie di Magione il nuovo album di figurine 2021/2022 pubblicato dalla società Akinda dove troveranno posto i volti dei componenti delle squadre Tmm-Futura energie, Asd Fortitudo Magione, San Feliciano Volley, Asd Virtus Magione e Junior Carpine Magione.

Album figurine, punti vendita

Gli album e i pacchetti di figurine a Magione si possono acquistare nella Cartolibreria Moretti, in via XX Settembre; e, in via della Sapienza 127, nel negozio di Franca Belardinelli.

“Un modo storico e nuovo, allo stesso tempo, di conoscere staff e giocatori delle squadre del nostro Comune” afferma Massimo Lagetti, vicesindaco con delega allo sport, che aggiunge: “storica perché le raccolte degli album di figurine sono legate a tante generazioni del passato. Ma anche nuova, perché l’album che in tanti potranno divertirsi a completare, riflette specificatamente il mondo sportivo del nostro territorio, la passione di tanti giovani che vi si dedicano, l’impegno di chi gestisce queste società sportive consentendo a tanti ragazzi e ragazze di stare insieme in un contesto sicuro.”

“L’impegno dell’amministrazione a favorire la pratica dello sport – ricordano l’assessore e il sindaco Giacomo Chiodini nella presentazione della pubblicazione – è dimostrata dagli importanti investimenti e dalla grande attenzione posta nella realizzazione di strutture sportive di qualità nelle diverse frazioni del territorio. Fondamentale per il loro funzionamento e gestione è il lavoro delle società sportive che ringraziamo per l’impegno e la passione che mettono nello svolgimento delle loro attività. Sarà bello, scorrendo questo album, rincontrarli tutti: dirigenti, allenatori, sportivi.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*