Donati dall’associazione Ama, sezione Aucc di Magione, i “Tris del benessere” a Casa Serena

Rinviate al prossimo anno le iniziative di raccolta fondi come la cena sociale Stregati dalla luna

 
Chiama o scrivi in redazione


Sorci_Barafani_Ama

Donati dall’associazione Ama, sezione Aucc di Magione, i “Tris del benessere” a Casa Serena – L’associazione umbra per la lotta contro il cancro, sezione A.M.A. di Magione, rivede le sue modalità di sostegno al territorio a causa dell’emergenza da Covid19.

“L’emergenza sanitaria – spiegano il presidente dell’associazione, Stefano Barafani e il vice presidente Maurizio Fazi – ci ha costretti ad annullare quelli che erano i nostri appuntamenti annuali per la raccolta fondi e per la prevenzione: la cena sociale Stregati dalla lune e l’iniziativa di prevenzione del melanoma della pelle con “neo amico mio” con visite gratuite.Abbiamo comunque voluto dare un nostro contributo in questo momento così difficile e non potendo organizzare iniziative a livello locale abbiamo deciso di aderire alla campagna dell’Aucc regionale sui sani stili di vita attraverso l’acquisto di confezioni del Tris del benessere costituito da tra sacchetti contenenti ceci, farro e lenticchie di produttori locali per promuovere la cultura della sana alimentazione. Le confezioni sono state poi donate agli ospiti di Casa Serena”.

La consegna è stata fatta al presidente della Fondazione Zeffirino Rinaldi, Adriano Sorci, che gestisce la casa di accoglienza per anziani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*