Mongiovino venerdì 21 agosto appuntamento per inedita visita al Santuario

 
Chiama o scrivi in redazione


Mongiovino venerdì 21 agosto appuntamento per inedita visita al Santuario

Mongiovino venerdì 21 agosto appuntamento per inedita visita al Santuario

Il terzo appuntamento di “A cena con l’Arte” è fissato per venerdì 21 agosto. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Mongiovino – Valnestore, prevede una serata rilassante all’imbrunire con pratica Yoga dolce, adatto a tutti, curato da Arjuna a.s.d. Yoga Tavernelle. Di seguito, alle ore 20 circa, si potrà partecipare alla visita guidata del cinquecentesco Santuario di Mongiovino.

La serata si concluderà alle ore 21 con l’apericena nel parco che prevede anche una degustazione di vini e il piacevole ascolto di musica dal vivo. L’iniziativa è in collaborazione con il Comune di Panicale, il Centro Commerciale Naturale di Tavernelle (CCN), Volontari Protezione Civile S.Giorgio Valnestore ODV e le Confraternite del S.S. Sacramento e della Buona Morte di Mongiovino.

  • La prenotazione è obbligatoria.
  • Per informazioni riguardo lo Yoga cell. 346 0698896
  • Per informazioni visita e apericena Associazione Mongiovino Valnestore cell. 347 6528993/327 6859049, e-mail associazione.mongiovino@gmail.com.
  • Il prossimo appuntamento sarà venerdì 28 agosto con “AperiCinema” dedicato a Mongiovino: storia, arte e tradizioni in collaborazione con Siti Tellers.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*