Alla guida ubriachi, carabinieri denunciano 5 conducenti

Sorpreso dai Carabinieri con hashish in auto e dentro casa, arrestato presunto spacciatore

Alla guida ubriachi, carabinieri denunciano 5 conducenti

Alla guida delle proprie auto con tassi alcolemici ben al di sopra del consentito. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Città della Pieve, insieme a quelli della Stazione di Panicale, hanno denunciato in stato di libertà cinque persone. Un sesto conducente è stato sanzionato amministrativamente, con contestuale ritiro della patente.

I Carabinieri hanno attuato un controllo straordinario sottoponendo ad alcoltest i clienti in ingresso/uscita da una nota discoteca di Castiglione del Lago, individuando sei presunte violazioni.

Cinque conducenti, trovati con tasso alcolemico rispettivamente pari a 0,82 G/L, 1,04 G/L, 1,18 G/L, 1,34 G/L, 1,79 G/L, sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria: a tutti è stata ritirata la patente.

Alcuni giovani, per evitare il controllo da parte dei Carabinieri, hanno cercato di raggiungere la discoteca attraverso una strada bianca – sconosciuta ai più – ma i militari, ai quali non è sfuggito il tentativo di sottrarsi al controllo, hanno intercettato anche queste autovetture.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*