Carabinieri Cortona denunciano a piede libero tre persone

I Carabinieri della Stazione di Cortona hanno denunciato in stato di libertà per truffa un 51enne residente in provincia di Ferrara. A conclusione dell’attività di indagine i militari dell’Arma accertavano che l’uomo aveva inserito su un sito online l’annuncio della vendita di un smartphone samsung S4 mini, riuscendo a farsi consegnare mediante bonifico la somma di 214,41 euro da un 46enne di Cortona, a cui non inviava l’oggetto acquistato.

I Carabinieri della Stazione di Cortona hanno denunciato in stato di libertà un 33enne della Valdichiana per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nella serata di ieri l’uomo veniva fermato dai Carabinieri per un controllo e trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 15 cm., occultato in uno zaino che portava a spalla. I Carabinieri della Stazione di Lucignano hanno denunciato in stato di libertà un 39enne della Valdichiana per guida in stato di ebbrezza alcolica. Nella serata del 29 ottobre scorso l’uomo veniva fermato a un posto di controllo in località Pozzo della Chiana di Foiano della Chiana, venendo sorpreso alla guida di un’autovettura  con un tasso di alcool nel sangue di 2,41 grammi per litro. Al 39enne veniva subito ritirata la patente di guida.

 I Carabinieri della Stazione di Monte San Savino hanno segnalato all’Autorità Amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale un 18enne della Valdichiana.

Nella serata di ieri il giovane veniva sottoposto a perquisizione personale e dell’automezzo e trovato in possesso di circa 6 grammi di marijuana e di due grinder, che teneva nella tasca del giubbotto. Lo stupefacente veniva sequestrato e inviato al laboratorio di analisi dell’ospedale di Arezzo.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*