Domenica 21 dicembre pomeriggio di auguri a Casa Serena

Giorni di festa, con un ricco programma di incontri e iniziative, per gli ospiti della Casa serena Zeffirino Rinaldi grazie alla collaborazione tra associazioni, scuola, operatori sociali del territorio.

In collaborazione con il servizio animazione della cooperativa Polis sono stati realizzati, dagli ospiti della struttura dei manufatti che sono in esposizione presso il locale della parrocchia San Giovanni Battista; domenica 15, su iniziativa dell’associazione Laboratorio Magione, sono stati i bambini a rallegrare il pomeriggio portando gli addobbi per l’albero di Natale che è stato realizzato nella sala comune; giovedì 18 gli alunni della classe terza della primaria di Magione in coro porteranno con i loro canto l’atmosfera del Natale.

Giornata di auguri domenica 21 dicembre, alle ore 16, dove interverranno i rappresentanti delle istituzioni locali, delle associazioni e degli enti del territorio oltre alle tante persone che durante tutto l’anno collaborano alle attività di Casa Serena.

L’iniziativa si è svolta in contemporanea con la manifestazione “Intorno al fuoco… per un caldo Natale” organizzate nel centro storico dalla pro loco di Magione e l’associazione Vivi Magione in collaborazione con l’Amministrazione comunale e le associazioni locali. Un grande fuoco ha scaldato piazza Carpine dove, per tutto il pomeriggio, si sono succedute letture, canti, degustazioni e laboratori e letture per bambini proposti dai giovani del paese.

Nella foto il centro storico di Magione durante la manifestazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
3 + 22 =