Doppio incidente stradale all’alba, ragazza incastrata tra le lamiere

Doppio incidente stradale all’alba, ragazza incastrata tra le lamiere

Una ragazza è rimasta ferita piuttosto seriamente in un incidente stradale avvenuto all’alba  di oggi (4,30 ndr) nella zona del Lago Trasimeno, a Macchie di Castiglione del Lago. La sua Kia Picanto, per cause ancora in corso di accertamento presso le Forze dell’Ordine, è finita contro un albero. La conducente pare abbia fatto tutto da sola.

L’incidente – riferiscono i Vigili del fuoco del comando provinciale di Madonna Alta di Perugia – è avvenuto, appunto, nella zona di Macchie, sul territorio di Castiglione del Lago, lungo la strada che da Sant’Argangelo va verso Chiusi.

«Quando siamo arrivati – riferiscono dal comando dei pompieri – la giovane era incastrata in auto, ma cosciente». Sul posto oltre alle Fiamme rosse è arrivata una ambulanza inviata dalla centrale unica del 118 del Santa Maria della Misericordia e la donna, dopo essere stata stabilizzata, è stata portata in ospedale.

«Poco distante – riferiscono ancora i Vigili del fuoco – un altro incidente». Un uomo, anche qui per cause in corso di accertamento presso le forze dell’ordine, è finito fuori strada e la sua auto si è ribaltata. «Quando siamo arrivati noi la persona era già fuori dell’auto e non c’è stato bisogno di trasportarla in ospedale».

«La giovane che ha 21 anni – comunica Mario Mariano da Santa Maria della Misericordia – è stata trasferita in ospedale in codice rosso. Presenta un  politrauma  e a preoccupare i medi ci sono soprattutto le lesioni alla colonna vertebrale. Attualmente – aggiunge l’ufficio comunicazione del Santa Maria della Misericordia – la ragazza è stabilizzata in sala rossa del pronto soccorso. Sarà successivamente – riferisce l’ospedale – trasferita in rianimazione in prognosi riservata».

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
28 + 26 =