Incidente a Castiglione della Valle, muore 30enne mentre tagliava pianta
La vittima viveva in Italia da molto tempo: lascia la moglie e tre figli piccoli
Un giovane operaio macedone è deceduto questa mattina martedì 12 Gennaio in una località boschiva di Castiglion della Valle, vittima di un infortunio sul lavoro. L’incidente mortale è avvenuto pochi minuti prima delle 9 in località Bosco del Nestore, quando un tronco di un albero si è abbattuto su un operaio di 31 anni, di origini macedone e residente a Tavernelle, A.M. le inziali, che faceva parte di un gruppetto di lavoratori preposto ad attività lavorative.
A dare l’allarme è stato il fratello della vittima, che dopo essersi messo in contatto con la centrale operativa del 118, ha provveduto a prestare i primi soccorsi, che non ha purtroppo avuto alcun esito.
All’arrivo del 118 infatti i sanitari ,come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, si sono limitati alla constatazione di morte. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, per accertare le cause dell’infortunio mortale ed i Vigili del Fuoco.
I pompieri hanno avuto non poche difficoltà per recuperare la salma, si è infatti dovuto procedere all’abbattimento di alcune piante per creare un passaggio alla barella per il trasporto della salma fino alla soprastante strada.
Be the first to comment