
Incidente mortale nella notte, muore ragazzo di 29 anni a Torricella del Lago Trasimeno nel comune di Magione
Incidente mortale – È stata identificata la giovane vittima dell’incidente stradale avvenuto nella notte di venerdì lungo il Raccordo Perugia Bettolle, all’altezza dello svincolo di Torricella. Si tratta di Riccardo Spada, un ragazzo di soli 29 anni, il quale ha perso tragicamente la vita nell’incidente.
Riccardo era alla guida della sua Panda, viaggiando in direzione Perugia, quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantato contro il guardrail. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, impiegando diversi minuti per liberare il suo corpo dalle lamiere.
Sul luogo dell’incidente si sono recati anche gli agenti della polizia stradale, prontamente intervenuti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire le cause dell’incidente. Il servizio di emergenza medica, rappresentato dal personale del 118, è stato presente per offrire assistenza e soccorso immediato. Sul posto anche il personale ANAS per garantire la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente e per avviare le procedure necessarie a limitare il disagio al traffico. Appena estratto, Riccardo è stato preso in cura ma ogni manovra per rianimarlo si è rivelata inutile. È praticamente morto sul colpo. Il giovane viene portato all’ospedale Santa Maria della misericordia e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il giovane, originario di Castiglione del Lago, ma residente a Tuoro con la sua famiglia, la compagna e un figlio piccolo, lascia un vuoto immenso in entrambe le comunità. Riccardo per tanti anni ha lavorato come barman. Da qualche tempo lavorava con una ditta di Castiglione. I funerali avranno luogo oggi, 12 Agosto alle ore 15,30, presso la Chiesa parrocchiale Santa Maria Maddalena.
Il sindaco di Tuoro sul Trasimeno, Maria Elena Minciaroni, ha espresso il più profondo cordoglio a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità di Tuoro: “Ci stringiamo alla famiglia in un abbraccio fraterno in questo momento di profondo dolore”.
Lo scorso maggio, sempre nei pressi di Torricella, morirono le minorenni Ana Tuja, Nika Myshko e Julio Cesar Vera Quinonez, di 28 anni. Erano a bordo di una Ford Fiesta finita in una scarpata dopo lo schianto con un’altra auto. L’incidente alle 4 del mattino dopo una festa del sabato sera. Con loro c’era anche il fratello di Ana che finì in ospedale in condizioni gravissime.
Commenta per primo