Incidente stradale a Ponticelli, auto si ribalta muore una persona

Incidente stradale a Ponticelli auto si ribalta muore una persona

Aveva ottant’anni l’uomo deceduto ieri mattina a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Ponticelli, frazione di Città della Piev, sulla strada provinciale 308 intorno alle 12.

L’anziano, che risiedeva a Chiusi, era alla guida di una macchina finita fuori strada a poche centinaia di metri dall’area di servizio Fondovalle. In auto con lui c’erano un uomo di 32 anni e la nipote, una donna di 25. Entrambi, feriti in maniera seria, sono stati trasportati in ospedale in ‘codice rosso’, con l’elisoccorso.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’elisoccorso, i Carabinieri e i vigili del fuoco da Città della Pieve e dalla sede centrale. Informata anche la procura della Repubblica di Perugia per le determinazioni del caso: la salma dell’80enne, dopo i rilievi e le formalità di rito, è stata restituita ai familiari con conseguente nulla osta al rito funebre.

E’ la seconda tragedia della giornata

Il territorio comunale di Città della Pieve nella stessa mattina era già stato interessato da un altro incidente: sempre nel Comune di Città della Pieve, una persona è morta schiacciata dal trattore che stava guidando e che si è ribaltato. L’uomo, un agricoltore, aveva 74 anni e stava andando a raccogliere la legna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*