Le strisce blu non ci sono, quasi più, ma c’è chi continua a pagare a Castiglione
il direttore
Marcello Migliosi
Non basta, dico, il disagio che viviamo da quasi due anni, non bastano già di suo le difficoltà economiche dovute alla emergenza sanitaria, mo’ ci si mette anche il Comune? Vogliamo sperare che quando ci è stato riferito al telefono, da Castiglione del Lago, sia solo frutto di una distrazione o di un equivoco.
“Pronto Direttore“, sì, dico, “in piazza Dante Alighieri a Castiglione del Lago, nonostante non ci siano più le strisce blu dei parcheggi la gente continua a pagare“. Come, dico, se non ci sono più le strisce blu!. “No Direttore – afferma chi ci ha chiamato – in realtà le strisce sono state cancellate ma malamente e la gente si mette a caccia del parcometro per pagare“.
E il parcometro lo trovano e pagano, Questa storia, pare, che stia andando avanti da molto tempo, quanto meno – ma non conosciamo la data – dal momento che il comune avrebbe deciso di togliere l’area blu del parcheggio.
Ci hanno, per spiegare meglio il disagio, fatto avere anche una serie di foto che pubblichiamo e attendiamo che il comune ci faccia sapere qualche cosa, o meglio lo facci sapere ai cittadini. Vero che siamo in clima di festeggiamenti “danteschi”, ma così mi pare troppo.
Be the first to comment