Maltrattava animali, dai domiciliari finisce in carcere, deve scontare un anno

Ubriachi alla guida, spaccio e armi, il bilancio dei carabinieri di Città della Pieve

Maltrattava animali, dai domiciliari finisce in carcere, deve scontare un anno

I Carabinieri della Stazione di Magione (PG), coadiuvati dai militari della Stazione di Citta della Pieve (PG), hanno arrestato una donna destinataria di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia. L’ufficio nei giorni scorsi ha revocato alla donna il regime della detenzione domiciliare cui la stessa era sottoposta.

Nel corso dei ripetuti controlli da parte dei Carabinieri di Magione è stato documentato che l’arrestata – mostrando un atteggiamento di totale noncuranza rispetto all’esigenza di fare quanto possibile per permettere alle forze dell’ordine di espletare i dovuti controlli – si sottraeva ripetutamente.

Tali episodi venivano accertati dal mese di aprile a quello di luglio 2022. L’arrestata era stata condanna dal Tribunale di Perugia nel 2015 per il reato di “maltrattamento di animali” in virtù della quale doveva scontare la pena di un anno di reclusione.

Attese le inottemperanze agli obblighi imposti il Magistrato di Sorveglianza ha emesso, lo scorso 7 luglio, l’ordine indicato, revocando la misura alternativa cui la donna era sottoposta. Al termine delle formalità, è stata tradotta presso il carcere di Perugia – Capanne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*