Partecipano a una rissa, cinque persone denunciate

Partecipano a una rissa, cinque persone denunciate

I militari della Stazione Carabinieri di Magione, a conclusione delle indagini scaturite dalla richiesta di intervento giunta al “112” nel mese di giugno scorso a seguito di una violenta lite tra più persone all’esterno di un bar del territorio, hanno denunciato in stato libero alla Procura della Repubblica di Perugia 5 soggetti, di cui due di origini macedoni e tre di origini italiane, ritenuti responsabili di aver preso parte ad una rissa durante la quale due persone sono rimaste ferite.

La lite, nata per futili motivi, ha coinvolto un ventitreenne, un quarantenne, un quarantasettenne, un quarantottenne e un cinquantenne, tutti già noti alle Forze dell’Ordine, i quali si sarebbero violentemente percossi all’esterno di un bar di Magione.

Due di loro, dopo il litigio, hanno fatto ricorso alle cure mediche presso l’Ospedale di Castiglione del Lago, e sono stati dimessi con prognosi di gg. 7 e gg. 10 per le ferite riportate.

La rissa, a cui hanno assistito numerosi avventori del bar, è stata anche videoripresa dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’esercizio commerciale e, proprio grazie ai filmati estrapolati nell’immediatezza, i Carabinieri sono giunti all’identificazione dei presunti responsabili.

Fortunatamente, nessuna persona estranea al litigio è rimasta coinvolta e non sono stati provocati danni al bar.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*