Santissimo Crocifisso di Villantria a Magione, domenica con il Cardinale Bassetti

Domenica 31 agosto, ore 8.30, Villa di Magione, il Cardinale Gualtiero Bassetti, in occasione del venticinquesimo del Ss.mo Crocifisso di Villantria, officerà la Santa Messa alla presenza di rappresentanti delle diverse parrocchie del territorio. Seguirà una solenne processione che vedrà la partecipazione delle autorità civili del Comune con il gonfalone.

Alle ore 18, presso la struttura sportiva del Ventinella si terrà la Partita del cuore che vedrà in campo le vecchie glorie del Perugia. L’appuntamento, organizzato dall’Asd Ventinella e dalla Misericordia di Magione, vedrà contrapposti i giocatori della Confraternita contro alcune delle vecchie glorie del Perugia.

Il ricavato sarà destinato all’acquisto di un C-Pap (un respiratore polmonare) per il reparto di oncoematologia del Santa Maria Misericordia di Perugia Tra i due tempi un momento ricreativo con i 7Cervelli. La serata si chiude con il concerto, alle 22, dei Liga+ con la presenza del tastierista ufficiale e produttore dell’ultimo album di Ligabue, Luciano Luisi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*