Scontro frontale tra 2 auto a Bologni, tre persone ferite

Condizioni stabili per il bambino caduto nella tromba delle scale
Condizioni stabili per il bambino caduto nella tromba delle scale

Scontro frontale nel primo pomeriggio di domenica in località Bologni nel comune di Castiglione del Lago. Tre persone sono rimaste ferite. Secondo quanto si apprende due auto si sarebbero scontrate. Subito dopo lo scontro sul posto si sono portati 118 e vigili del fuoco.

Una volta estratti, i tre feriti (due uomini e una donna fra i 30 e i 35 anni) sono stati trasportati al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia in codice giallo. I medici hanno riscontrato traumi e ferite giudicate guaribili tra 20-30 giorni per le tre persone.

Secondo una prima ricostruzione le due auto si sono scontrate nei pressi di un bivio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Città della Pieve e il personale del 118 da Castiglione del Lago e da Passignano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*