Successo di adesioni al III Torneo Burraco Città di Magione

Quarantasei le coppie appassionate di burraco che domenica si sono ritrovate presso la sala parrocchiale di Magione per partecipare alla terza edizione del Torneo di burraco città di Magione organizzato dalle associazioni: Vivi Magione, Pro Loco, Università della Terza Età, AVIS, Società di Mutuo soccorso, Misericordia e parrocchia San Giovanni Battista.

«Un pomeriggio soprattutto di festa – spiegano gli organizzatori – con cui abbiamo voluto creare un momento di convivialità e siamo molto soddisfatti della risposta avuta. Ogni anno, infatti, il numero delle adesioni aumenta e tutti restano molto soddisfatti soprattutto del clima di festa che si crea. Ringraziamo tutti gli sponsor che consentono la realizzazione della manifestazione. Si tratta di un grande lavoro di gruppo tra cui ci piace ricordare il grande impegno del presidente del centro sociale anziani Mario Mariuccini. Dovuto un ringraziamento a don Stefano che mette a disposizione gli spazi della parrocchia»

Vincitori della terza edizione il perugino Carlo Minestrini in coppia con Antonella Tenerini. I magionesi Massimo Cancelloni e Maurizio Parretta guadagnano il quarto posto. Giudice di gara Bruna Ginocchini arbitro Fitab di Mantignana.

Come ogni anno il pomeriggio si chiude con un momento conviviale molto apprezzato da tutti. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza di cui una parte alla parrocchia, una parte a casa Serena e una piccola parte in sostegno alla Scuola per genitori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*