Avis Magione inaugura nuova sede

L’AVIS di Magione da sabato 28 marzo sarà ufficialmente nella nuova sede in via Amendola. La cerimonia di inaugurazione sarà preceduta, alle ore 16, da un incontro che si terrà presso la sala dell’ex cinema Carpine che vedrà la partecipazione del sindaco Giacomo Chiodini, dei presidenti regionali e provinciali di Perugia Avis e Aido, i delegati nazionali Avis e Aido, don Stefano Orsini e le associazioni del territorio.

Grande soddisfazione per il ritorno della sede nei locali della Società di Mutuo soccorso dei presidenti della sede Avis e Aido di Magione, Matteo Giannetti e Gabriele Rondini, perché proprio qui venne istituita il 29 aprile del 1970 una sezione dell’associazione che “a piccoli passi” – come cita lo slogan presente nell’invito, ha scritto la storia dedicata al sostegno della vita con un grande attivismo che vede sempre più coinvolti i giovani anche in campagne di forte sensibilizzazione nello spiegare che cosa è l’Avis, con informazioni su come si effettuano le donazioni, le tutele e i diritti in materia di donazioni.

Forte anche la presenza in tutte le manifestazioni organizzate a livello comunale, e, tra le ultime proposte, il progetto “Una scelta in Comune” che prevede per tutti i maggiorenni la possibilità di dichiarare la propria volontà a essere donatore al momento del rilascio della carta d’identità. Alle 17 taglio del nastro.

[embeddoc url=”http://www.trasimenooggi.it/wp-content/uploads/2015/03/locandina-inaugurazione-sede.pdf” download=”all” viewer=”google”]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*