Città della Pieve si prepara per il Palio dei Terzieri 2024

Presentata in conferenza stampa l'edizione 2024 della storica manifestazione

Città della Pieve si prepara per il Palio dei Terzieri 2024
edizione 2020

Città della Pieve si prepara per il Palio dei Terzieri 2024

Il Palio dei Terzieri di Città della Pieve si prepara a vivere un’altra edizione entusiasmante. L’attesissima manifestazione storica verrà presentata ufficialmente in una conferenza stampa che si terrà martedì 28 maggio alle ore 18 nella Sala Grande di Palazzo della Corgna.

Il presidente dell’Ente Palio dei Terzieri, Marco Mario Marroni, insieme al sindaco di Città della Pieve e ai presidenti dei tre Terzieri – Nicolò Cappannini (Borgo Dentro), Filippo Galli (Casalino) e Leonardo Rampi (Castello) – illustreranno i contenuti e il programma della nuova edizione del Palio, che avrà luogo dal 12 al 25 agosto 2024.

Tuttavia, gli eventi legati al Palio inizieranno già il 2 giugno, con la cerimonia del bossolo e la benedizione dei vessilli e degli arcieri, alla presenza dell’arcivescovo monsignor Ivan Maffeis. Questo importante momento segna l’inizio ufficiale delle celebrazioni per la storica manifestazione pievese.

Durante la conferenza stampa, i rappresentanti istituzionali e organizzativi del Palio dei Terzieri 2024 forniranno tutti i dettagli sulla nuova edizione, condividendo con il pubblico e la stampa il ricco programma di attività, spettacoli, competizioni e tradizioni che animeranno la città di Città della Pieve nelle settimane centrali dell’estate.

L’edizione 2024 del Palio dei Terzieri si prospetta come un momento di grande importanza per la comunità pievese, che si riunirà per onorare e celebrare la propria storia, cultura e identità attraverso questa storica manifestazione. La conferenza stampa di presentazione sarà un’occasione imperdibile per conoscere in anteprima tutti gli elementi che contribuiranno a rendere l’evento ancora una volta indimenticabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*