Natale della Cultura a Castiglione, domani arriva lo chef Giorgione

 
Chiama o scrivi in redazione


Natale della Cultura a Castiglione, domani arriva lo chef Giorgione

Nell’ambito del Natale della Cultura di Castiglione del Lago, domani 22 dicembre arriva Giorgione, al secolo Giorgio Barchiesi, il popolare chef protagonista della serie televisiva “Giorgione, orto e cucina” in onda su Gambero Rosso Channel.

Romano atipico, in quanto ha lasciato la capitale a 19 anni senza mai tornarvi, Giorgione è umbro d’adozione e gestisce con successo il ristorante “Alla Via di Mezzo da Giorgione“, antico frantoio del XIV secolo trasformato in un caratteristico locale a due passi dal centro di Montefalco. Giorgio Barchiesi è grande e grosso ma dal carattere aperto e sensibile come un vero “compagno di avventure” e nel suo orto coltiva di tutto, alleva animali di ogni tipo e cucina a regola d’arte. I suoi piatti sono cucinati con passione con ricette semplici, gustose e facili da eseguire.

Giorgione Giorgio Barchiesi 2L’appuntamento, inizialmente previsto per il 29 ma anticipato per sopravvenuti impegni di Giorgione, è a Palazzo della Corgna nella Sala del Teatro alle ore 17,30: l’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura di Castiglione del Lago.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*