Campo sportivo di Sant’Arcangelo, proseguono lavori nuova illuminazione

Campo sportivo di Sant’Arcangelo, proseguono lavori nuova illuminazione

Campo sportivo di Sant’Arcangelo, proseguono lavori nuova illuminazione
Impianto all’avanguardia che rispetta le vigenti normative sull’inquinamento luminoso e sul risparmio energetico

Inaugurato a Sant’Arcangelo di Magione il nuovo impianto di illuminazione realizzato dall’amministrazione comunale presso il locale campo sportivo. «Si tratta di un impianto di ultima generazione – spiega Roberto Stortini, presidente dell’Unione sportiva dilettantistica di Sant’Arcangelo che gestisce la struttura – che rispetta le vigenti normative sull’inquinamento luminoso e sul risparmio energetico, che rende il nostro complesso sportivo uno dei più all’avanguardia del territorio».

«L’unione sportiva dilettantistica S.Arcangelo da me presieduta – continua Stortini – è radicata nella comunità di Magione e al loro interno sono cresciute generazioni di bambini e ragazzi che hanno imparato i valori fondamentali dello sport e l’importanza del lavoro di squadra».

«Con questo impianto – spiega l’assessore ai lavori pubblici del comune, Nazareno Annetti – con un costo di circa 70mila euro, l’amministrazione comunale prosegue nel progetto di completamento e riqualificazione di tutta l’impiantistica sportiva presente nel territorio comunale sia nel capoluogo che nelle frazioni».

Opere realizzate

«Tra le opere realizzate – spiega Annetti – il recente adeguamento del palazzetto dello sport, della tributa e dei servizi; del campo sportivo di Agello con l’implementazione degli spogliatoi e con la previsione di ulteriori adeguamenti. Inoltre, è stata approvata e finanziata la realizzazione di un secondo campo di calcio a Soccorso».

Alla cerimonia di inaugurazione, a cui hanno partecipato il sindaco Giacomo Chiodini, l’assessore ai lavori pubblici, Nazareno Annetti; il presidente della proloco, Fausto Cerquaglia; la consigliera Giancarla Sordi; il parroco e l’ex-sindaco Massimo Alunni Proietti; è seguita un’amichevole tra la squadra locale e quella di Agello.

Campo sportivo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*