Soccorso di Magione, ufficializzazione primi due acquisti Ventinella

E’ iniziata la campagna di rafforzamento del Ventinella per preparare al meglio il campionato di Eccellenza che verrà, due sono i nuovi rinforzi che la società ha regalato a mister Francesco Farsi e a presentarceli ci pensa il diesse Stefano Miccio: “Siamo felici di annunciare che il prossimo anno vestiranno la nostra casacca Tiziano Pinazza e Manuel Fiorucci, con entrambi abbiamo trovato l’accordo in settimana ed entrambi vengono dal Villabiagio”.
Due acquisti, Pinazza, un centrocampista, e Fiorucci un difensore centrale che vanno a sostituire altrettanti giocatori nei medesimi ruoli…

“Esattamente, andranno a sostituire Belfiori e Radi, entrambi non faranno più parte del Ventinella, il primo per scelta personale, il secondo per scelta tecnica, ma ad entrambi vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la società per il contributo umano e calcistico che hanno dato alla squadra, in particolare Belfiori con il quale abbiamo vinto anche il campionato di Promozione”.

Come sono andate le trattative?
“Bene direi, entrambi i ragazzi hanno voluto fortemente Ventinella per questo la trattativa è stata molto facile. Pinazza è un ragazzo della zona ed era suo desiderio vestire la nostra maglia, è un giocatore di sicuro spesso che viene a fortificare la nostra linea mediana. Con Manuel (Fiorucci, ndr) la trattativa è stata breve, voleva tornare a giocare con i suoi ex compagni di squadra come Battaglini e Pinazza e quindi l’accordo l’abbiamo trovato subito”.

Due bei rinforzi, senza dubbio…
“Sicuramente sì, ma sappiamo anche che viste le retrocessioni che ci sono state, quello di quest’anno sarà un campionato molto più duro di quello passato, per questo dobbiamo attrezzarci al meglio per ottenere una salvezza tranquilla, che è il nostro obiettivo primario anche per la prossima stagione”.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*