Castiglione del Lago, la Lega manda l’avviso di sfratto al sindaco

Castiglione del Lago, la Lega manda l'avviso di sfratto al sindaco
Castiglione del Lago, la Lega manda l’avviso di sfratto al sindaco. La Lega a Castiglione del Lago si riunisce presso un agriturismo locale e prepara la virata finale in vista delle amministrative del 2019. Presenti alla conviviale, oltre ai militanti e simpatizzanti del comprensorio anche il Senatore Luca Briziarelli e il Consigliere Valerio Mancini.
A tessere le lodi di una squadra ben equipaggiata e pronta alla battaglia, Paolo Terrosi responsabile politico della Lega di Castiglione del Lago che dichiara. “Personalmente sono stufo di vedere il mio territorio trascurato ed immobilizzato da una sinistra sempre più divisa, litigiosa ed incurante delle vere problematiche riguardanti i cittadini.
Per anni non hanno affrontato argomenti seri come il lavoro, l’occupazione giovanile, l’economia locale, la sicurezza,  concentrandosi a spengere gli incendi interni al partito senza occuparsi di dare risposte concrete ai cittadini. Le nostre strade sono delle vere mulattiere e le nostre infrastrutture, quelle rimaste, in condizioni indecorose.
Ma il vento sta cambiando grazie al nuovo governo giallo-verde e deve cambiare anche qui a Castiglione del Lago. E’ nostro compito farli alzare dalle loro poltrone e ridare un futuro al nostro territorio e ai nostri giovani. Il sindaco è avvisato, l’avviso di sfratto è stato inviato questa sera” 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*