Sanità Trasimeno, Peltristo, AFT chiarire aspetti più dubbi e problematici

Peltristo presenta esposto in Procura, “Vogliamo chiarire la questione del Borgo di Cibottola"

Sanità Trasimeno, Peltristo, AFT chiarire aspetti più dubbi e problematici

Civica Piegaro si fa ancora avanti, sulla delicata questione della sanità pubblica. Questa volta l’argomento della segnalazione è l’Aggregazione Funzionale Territoriale sul territorio del
Trasimeno. In particolare il gruppo si è rivolto al direttore del distretto locale e all’ASL Umbria 1 per raccogliere informazioni sull’effettivo funzionamento del servizio, oltre che a chiarirne gli aspetti più dubbi e problematici.

Tra gli argomento sul quale si è cercato di far chiarezza spiccano: l’effettiva possibilità da parte dei medici di accedere alla storia medica dei pazienti, i turni dei medici coinvolti, i processi diagnostici e terapeutici messi in atto e una disanima sulle prestazione effettivamente eseguite tramite l’AFT.

1 Commento

  1. Esprimo tutto il mio rammarico per quanto non fatto nel recente passato: il comprensorio del Trasimeno, sempre stato governato dalla sinistra,quindi a maggior ragione i sindaci dovevano e devono accordarsi sulla destinazione dell’ospdale unico, ma così non è stato! Ogni sindaco ha seguitato a pensare al proprio orticello, quando finalmente si accodarno per relizzre l’ospedale tra Panicale-Cstiglione d. Lago,era ormai tardi ed i soldi erano finiti,non si è fatto più nulla!Arriviamo ad oggi e si vuole smantellare il minimo esistente, COSI’ PROPRIO NON VA BENE !!!Nessuno ha risposto alle mie prposte di inserire nel PNRR la costruzione dell’ospedale del Trasimeno, tutti zitti: maggioanza, opposizione, Sindaci in testa!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*