Autodromo dell’Umbria, weekend di grande Motorsport con la Due ore storiche

A Magione oltre 160 piloti per il Motoestate, tappa sul tracciato di Magione per il terzo round stagionale.

Autodromo dell’Umbria, weekend di grande Motorsport con la Due ore storiche

Weekend di grande Motorsport, quello che sta vivendo l’Autodromo dell’Umbria. Da questa mattina è partita la giornata di Prove libere e qualifiche, in vista dell’appuntamento di domani. In scena a Magione la ‘Due ore Enducance’, appuntamento conclusivo del Campionato italiano Velocità in circuito. Di scena a Magione anche la ‘Due ore storiche – XXV Trofeo Bartoli’, la Gara Club Prototipi e la Formula 850.

Le qualifiche andranno avanti oggi fino alle 16, domani la competizione inizierà alle 9 e il calendario prevede di tenere i motori accesi fino alle 15.45. Per il Campionato italiano velocità in Circuito Auto storiche, quella di Magione è l’ultima tappa.

Nel 2024 sette sono stati i round, iniziati all’Autodromo di Vallelunga. La competizione è poi approdata in Sicilia, dove l’Autodromo di Pergusa ha ospitato il secondo round, per proseguire in Emilia Romagna al Misano World Circuit.

Il quarto appuntamento si è svolto al Mugello Circuit, seguito dai round successivi: all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e al leggendario Tempio della Velocità, l’Autodromo Nazionale Monza. Domani la gara all’Autodromo dell’Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*