Autodromo dell’Umbria, weekend di grande Motorsport con la Due ore storiche
Weekend di grande Motorsport, quello che sta vivendo l’Autodromo dell’Umbria. Da questa mattina è partita la giornata di Prove libere e qualifiche, in vista dell’appuntamento di domani. In scena a Magione la ‘Due ore Enducance’, appuntamento conclusivo del Campionato italiano Velocità in circuito. Di scena a Magione anche la ‘Due ore storiche – XXV Trofeo Bartoli’, la Gara Club Prototipi e la Formula 850.
Le qualifiche andranno avanti oggi fino alle 16, domani la competizione inizierà alle 9 e il calendario prevede di tenere i motori accesi fino alle 15.45. Per il Campionato italiano velocità in Circuito Auto storiche, quella di Magione è l’ultima tappa.
Nel 2024 sette sono stati i round, iniziati all’Autodromo di Vallelunga. La competizione è poi approdata in Sicilia, dove l’Autodromo di Pergusa ha ospitato il secondo round, per proseguire in Emilia Romagna al Misano World Circuit.
Il quarto appuntamento si è svolto al Mugello Circuit, seguito dai round successivi: all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e al leggendario Tempio della Velocità, l’Autodromo Nazionale Monza. Domani la gara all’Autodromo dell’Umbria.
Commenta per primo