Lucia Fatichenti, candidata a sindaco di Città della Pieve

Lucia Fatichenti, candidata a sindaco di Città della Pieve

Lucia Fatichenti, candidata a sindaco di Città della Pieve

Alla presenza di un numeroso gruppo di persone, sabato 3 febbraio è stata inaugurata la sede del comitato elettorale di Lucia Fatichenti, candidata a sindaco di Città della Pieve alle prossime elezioni dell’8 e del 9 giugno 2024. Lucia Fatichenti ha sottolineato che questa inaugurazione “è un ulteriore passo concreto in un cammino che è iniziato da molti mesi. Un percorso che coinvolge un numero sempre maggiore di cittadini”. Infatti, il comitato elettorale è stato costituito già il 2 ottobre ed è formato “da un gruppo di persone che amano la propria città e che si impegnano a costruire un progetto veramente civico che permetta a Città della Pieve di essere modello di vivibilità urbana e territoriale.

Dopo mesi di lavoro è cresciuta la consapevolezza che sono tante le azioni da intraprendere per far crescere il livello di benessere, la qualità dei servizi e i sistemi avanzati di protezione sociale”, ha sottolineato la candidata. Con l’occasione è stato presentato anche il simbolo della lista civica che la appoggerà nella corsa verso Palazzo Fargna. Nell’ideazione si è partiti dallo skyline di Città della Pieve che sta al centro dell’immagine e che divide il simbolo in due parti, un modo per sottolineare che il punto di partenza è proprio la valorizzazione di tutte le potenzialità del paese.

In alto campeggia la parola “#CambiAmo”, un termine semplice ma che racchiude sia il concetto di miglioramento che il metodo partecipativo con cui si vuole attuarlo: cambiare insieme, coinvolgendo tutti. Un obiettivo comune da realizzare insieme alla candidata a sindaco il cui nome si trova, infatti, nella parte inferiore del simbolo. Nel logo ci sono quattro colori: il rosa dei mattoni in una giornata di sole; il borgogna che al tramonto tinge gli angoli del centro storico; l’arancione del tramonto; il grigio della pietra serena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*