
Magione, rinnovato Cda dell’autodromo
L’assemblea dei soci tenuta lo scorso 15 giugno 2016 ha provveduto a nominare il nuovo consiglio di amministrazione di AMUB s.p.a., la società controllata da AC Perugia, proprietaria del noto Autodromo di Magione.
Al Presidente Ing. Giuseppe Nucci sono stati affiancati Ascani Francesco, Locchi Luciano, Papini Roberto, Pasquino Francesca. Compongono il comitato di controllo Sandro Paiano, Castellani Fabio, Morettini Valeria. Revisore contabile è Pannacci Massimo.
Il Presidente dell’AC Perugia, Dr. Ruggero Campi, nel fare le congratulazioni e conferire un affettuoso “in bocca al lupo”, ha precisato che, se una fase è terminata significa che un’altra sta iniziando ed è per questo che l’assemblea dei soci ha introdotto novità nelle politiche retributive e cambiamenti nella composizione del consiglio. Consapevole della necessità di dare una svolta manageriale commerciale, il direttivo di AC Perugia auspica che il nuovo gruppo conferisca finalmente all’impianto il giusto dinamismo, senza trascurare e così facendo tesoro della invidiabile filiera di valore esistente all’interno della Federazione ACI.
Commenta per primo