Bianco Rosso e Blues a Mercatello, concerti e vino cantina Monte Vibiano

venerdì 16 settembre alle ore 20:00 ci sarà l'ultimo appuntamento con il concerto di Ty Leblanc Trio

Bianco Rosso e Blues a Mercatello, concerti e vino cantina Monte Vibiano

Bianco Rosso e Blues a Mercatello, concerti e vino cantina Monte Vibiano L’estate sta finendo e anche la stagione di concerti di Bianco Rosso & Blues presso la Cantina di Monte Vibiano Vecchio volge al termine: venerdì 16 settembre alle ore 20:00 ci sarà l’ultimo appuntamento con il concerto di Ty Leblanc Trio. La kermesse è stata organizzata da Trasimeno Blues insieme al Consorzio Terre dei Bulgarelli ed alla Cantina Monte Vibiano Vecchio di Mercatello di Marsciano; dopo l’esibizione di Jennifer Vargas Trio e quella di Bayou Moonshiners, l’ultimo appuntamento vedrà salire sul palco Ty Leblanc in trio, con Michele Bonivento alle tastiere e Alvise Seggi al basso. Originaria dei New Orleans, Ty Leblanc non è solo una cantante intensa ed esuberante che emoziona e diverte allo stesso tempo, ma è anche una talentuosa autrice, arrangiatrice e produttrice oltre che straordinaria performer.

Il suo desiderio di integrare nella sua musica sonorità e culture diverse l’ha portata in Europa dove ha incontrato degli eccellenti musicisti con cui ha iniziato una fortunata collaborazione. Con questo interessante progetto in collaborazione con l’eclettico pianista Michele Bonivento e l’eccellente contrabbassista Alvise Seggi, Ty Leblanc presenta uno show entusiasmante che vede questa raffinata cantante spaziare con disinvoltura tra Blues, Jazz, R&B e Soul.

L’appuntamento è per le 20:00 e l’ingresso al concerto è gratuito; chi vorrà cenare avrà la possibilità di farlo con la cena a buffet (a pagamento) organizzata da La Bottega di Perugia; chi arriverà a Mercatello con un veicolo elettrico, potrà mettere il proprio mezzo in carica durante il concerto visto che l’azienda è stata la prima realtà in Umbria ad installare due colonnine di ricarica per i veicoli elettrici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*