In campo allo stadio di Magione “Insieme per ricostruire”

Partita di solidarietà per Amatrice tra Anonimi Perugini, associazione culturale Laboratorio Magione, Misericordia di Magione ed Avis Magione

In campo allo stadio di Magione “Insieme per ricostruire”

In campo allo stadio di Magione “Insieme per ricostruire”. “Insieme per ricostruire”, è lo slogan con il quale è stata presentata l’iniziativa di raccolta fondi per le popolazioni terremotate di Amatrice organizzata dall’associazione Laboratorio Magione. Sabato 24, ad un mese dal terribile sisma, presso lo stadio di Magione scenderanno in campo quattro formazioni: Anonimi Perugini (Perugia Club), associazione culturale Laboratorio Magione, Misericordia di Magione ed Avis Magione. Le squadre, che si sfideranno in un quadrangolare amatoriale, saranno composte oltre che da simpatizzanti ed appartenenti alle rispettive associazioni anche da ex-grifoni. In campo Nofri, Ravanelli, Gori, Boranga, Novellino, Valentini, Bettinelli, Falasconi, Franceschini, Tacconi, Tinaglia, Paki Rocco ed altri ancora.

Prenderanno parte al quadrangolare anche i fratelli Perugini, ex grifoni magionesi. Hanno aderito all’evento anche alcuni politici ed amministratori locali. L’evento, patrocinato dal comune di Magione, vedrà anche la partecipazione della società filarmonica G. Biancalana di Magione e della società ginnastica Pegaso. Al termine della partita prenderà il via il “Terzo Tempo” con cibo e divertimento per tutti i partecipanti. Il ricavato andrà sul conto della Misericordia di Magione per la realizzazione di un progetto nella città di Amatrice distrutta dal recente sisma.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*