Ruba uno spazzolino elettrico in farmacia, denunciato il ladro

Ruba uno spazzolino elettrico in farmacia, denunciato il ladro

In una tranquilla giornata di giugno, una farmacia di Magione è diventata il palcoscenico di un furto insolito. Un uomo, originario della Campania, è stato identificato come il presunto responsabile del furto di uno spazzolino elettrico, del valore di circa 150 euro.

Il sospetto, secondo quanto riportato, avrebbe approfittato di un momento di distrazione del personale della farmacia per appropriarsi dello spazzolino elettrico esposto alla vendita e allontanarsi senza effettuare il pagamento.

La denuncia del furto è stata presentata dal farmacista, che ha notato la mancanza dell’articolo poco dopo l’episodio. I Carabinieri della Stazione di Magione hanno immediatamente avviato le indagini, che hanno portato all’identificazione del presunto responsabile.

Grazie alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della farmacia, i militari dell’Arma sono riusciti a riconoscere l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi. Dopo aver raccolto le prove necessarie, i Carabinieri hanno deferito l’uomo alla Procura della Repubblica di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*