Sabato 7 dicembre le premiazioni delle challenge umbre di Mtb

Cerimonia a Città della Pieve con nuovi dettagli per il 2025

Sabato 7 dicembre le premiazioni delle challenge umbre di Mtb

Sabato 7 dicembre le premiazioni delle challenge umbre di Mtb

Sabato 7 dicembre – La città ospiterà sabato 7 dicembre la cerimonia di premiazione delle due principali challenge di mountain bike che coinvolgono l’Umbria, inclusa l’interregionale Umbria Tuscany. L’appuntamento, fissato alle 15:00 nella Sala Sant’Agostino di Via Marconi 14, celebrerà i vincitori delle rispettive categorie, con particolare attenzione ai primi cinque classificati di ogni fascia di età. Saranno inoltre assegnate le maglie di leader ai protagonisti delle competizioni. Non mancheranno i riconoscimenti per le migliori società, che hanno contribuito in modo significativo al successo delle gare.

Il programma della giornata prevede anche un ristoro durante il quale gli organizzatori sveleranno il nuovo calendario delle due challenge per il 2025. Per l’Umbria Marathon Mtb, saranno previste 6 gare tra marzo e luglio del prossimo anno, con percorsi concentrati nella stagione primaverile e estiva. L’Umbria Tuscany, che abbraccia anche un ambito regionale più ampio, offrirà 7 prove nel corso dell’anno, con alcune novità che potrebbero riguardare le sedi o i tracciati. Sebbene i dettagli precisi delle gare restino ancora da definire, è già stato annunciato che i costi di abbonamento saranno di 150 euro per partecipare all’Umbria Marathon e di 175 euro per l’Umbria Tuscany, con possibilità di sconto nel caso di adesione a entrambi i circuiti.

L’entusiasmo per l’evento di sabato è palpabile e va oltre la consueta celebrazione del termine della stagione di gare fuoristrada. Infatti, le nuove informazioni sul calendario 2025 e le iniziative per la prossima stagione accrescono l’attesa per l’incontro di sabato, confermando la vitalità e l’importanza crescente del movimento della mountain bike in Umbria.

Per ulteriori dettagli sulle premiazioni e sul programma, è possibile consultare i siti web ufficiali dei due circuiti: www.umbriamarathon.it e www.umbriatuscanymtb.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*