
Nei giorni scorsi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno hanno arrestato un 44 enne, residente in Valdarno, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso il 24 dicembre dall’ ufficio di sorveglianza di Firenze, dovendo scontare mesi 6 e giorni 15 di reclusione, per ricettazione.
L’arrestato è stato tradotto dai carabinieri presso la casa circondariale di Arezzo.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Bibbiena hanno denunciato in stato di libertà un 49 enne, residente in Casentino, per guida in stato di ebbrezza alcolica.
L’uomo fermato dai carabinieri ad un posto di controllo risultava avere un valore alcolemico di 1,26 g/l.
La patente di guida e’ stata ritirata.
I carabinieri della stazione di Bibbiena hanno eseguito una ordinanza di misura cautelare di divieto di dimora nel territorio del comune di Bibbiena, nei confronti di una 69 enne, del casentino, per atti persecutori commessi nel giugno 2014.
I carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino, a conclusione di attività di indagine hanno denunciato in stato di libertà un 52 enne, residente in Valdichiana, per furto aggravato e interruzione di pubblico servizio.
L’uomo il 12 dicembre si era impossessato di sei apparati dell’impianto di videosorveglianza di proprietà del comune di Castiglion Fiorentino.
La refurtiva del valore di 4000 euro circa e’ stata recupera e restituita al legittimo proprietario.
Commenta per primo