Centri estivi organizzati nel periodo estivo, Magione trasporto gratuito

Le iscrizioni alle diverse attività estive, vanno effettuate direttamente presso gli organizzatori delle stesse e non presso gli uffici comunali

Centri estivi organizzati nel periodo estivo, Magione trasporto gratuito

Centri estivi organizzati nel periodo estivo, Magione trasporto gratuito

MAGIONE 14 giugno 2017 – Sport, inglese, danza, ma soprattutto tanto divertimento, nei centri estivi organizzati nel periodo estivo che potranno essere frequentati utilizzando il trasporto gratuito messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Magione. È stato infatti reso noto l’elenco delle associazioni che potranno usufruire del servizio gratuito per i minori dai 5 anni (questi dovranno aver frequentato l’ultimo anno di scuola dell’infanzia) ai 14, che partecipano ai campus estivi da loro organizzati. Il servizio sarà svolto mediante scuolabus con accompagnamento all’entrata e l’uscita dal luogo di svolgimento delle attività, con percorsi predefiniti e punti di raccolta prestabiliti ad insindacabile giudizio del Comune, per un periodo di cinque settimane, a partire da lunedì 26 giugno 2016 fino al 28 luglio 2017 compreso.

Le associazioni che potranno usufruire di questa agevolazione sono: – Holos Associazione di Promozione sociale e sportiva dilettantistica per Campus Estivo presso struttura Zocco Beach in località S.Feliciano, Ptrainer Ascd per campus estivo presso struttura Faliero in località Montebuono; Bruni Federico per campus estivo presso struttura “Gatto Mammone”  ( Ex Giardino) in località Torricella; ACD Magione per campus estivo presso struttura Tennis Magione; Trasimeno Flippers ASD per campus estivo con attività presso struttura Palazzetto dello Sport di Magione.

Il  servizio di trasporto viene svolto con inizio alle ore 8.00 e termine alle ore 14.00

Le iscrizioni alle diverse attività estive, vanno effettuate direttamente presso gli organizzatori delle stesse e non presso gli uffici comunali.

“Si tratta-spiega Eleonora Maghini assessore ai servizi sociali del comune – di una modalità che come amministrazione mettiamo in campo per dare sostegno alle famiglie che nel periodo estivo trovano  a volte difficoltà nell’organizzare il tempo libero dei figli”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*