
FURTO, SPACCIO E LESIONI: DUE ARRESTI, UNA DENUNCIA IN STATO DI LIBERTA’ E UNA SEGNALAZIONE DEI CARABINIERI DEL COMANDO PROVINCIALE DI AREZZO.
ARRESTATI UN 29ENNE PER TENTATO FURTO E 27ENNE PER LESIONI PERSONALI.
DENUNCIATO 36ENNE PER SPACCIO DI STUPEFACENTI.
41ENNE SEGNALATO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI PER USO PERSONALE
I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno tratto in arresto un 29enne, nei cui confronti la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo aveva emesso un ordine di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, dovendo scontare una pena residua, per un tentato furto commesso in Arezzo nel 2009.
I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno tratto in arresto un 27enne, nei cui confronti la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo aveva emesso un ordine di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare. L’uomo deve scontare una pena residua per il reato di lesioni personali, commesso in Arezzo nel 2006.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bibbiena hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 36enne, residente in Casentino.
A conclusione di indagini, i militari dell’Arma, in esecuzione di un decreto emesso dall’Autorità Giudiziaria, effettuavano una perquisizione presso l’abitazione del 36enne, che veniva trovato in possesso di circa 8 grammi di marijuana, occultati in un mobile sotto il televisore, posto nel vano cucina.
Nell’ambito della stessa operazione i Carabinieri segnalavano alla Autorità Amministrativa un 41enne, anch’esso residente nel Casentino, a cui veniva sequestrata una modica quantità di marijuana.
Commenta per primo