Libri scuole secondarie, il comune eroga contributi

Castiglione del Lago cominciato anno politico con formula Question Time Questione migranti: «Noi allo stato non siamo disponibili ad accogliere migranti richiedenti asilo»
Comune Castiglione del Lago

Il Comune di Castiglione del Lago eroga contributi per l’acquisto di libri di testo agli alunni della scuola secondaria di primo grado (ex media inferiore) e secondaria di secondo grado (ex media superiore) per l’anno scolastico 2014/2015. Le domande dovranno essere presentate al Comune di residenza dell’alunno entro e non oltre venerdì 31 ottobre 2014. Il modello di domanda è scaricabile dal sito del Comune o reperibile presso l’U.R.P. di piazza Gramsci, 1.

I richiedenti dovranno attestare una situazione economica, secondo calcolo I.S.E.E., pari o inferiore ad euro 10.632,94.

La diffusione delle informazioni su questo contributo avverrà anche attraverso le scuole secondarie di I e II grado di Castiglione del Lago e Pozzuolo. Ulteriori informazioni su www.regione.umbria.it/istruzione (sezione bandi e contributi). Per qualsiasi altra informazione sono disponibili i numeri 075 9658351 o 075 9658242 dell’Area Politiche Sociali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*