A Tuoro un centro estivo che raccoglie grande successo tra i giovanissimi

Grande soddisfazione per l’Amministrazione comunale che ne ha sempre condiviso finalità e interessi

foto da @trend-online.com

A Tuoro un centro estivo che raccoglie grande successo tra i giovanissimi

Arrivato alla VII^ edizione, il Trasimeno Flippers summer Camp vede confermato l’interesse alla partecipazione di un numero importante di ragazzi di Tuoro.

Grande soddisfazione per l’Amministrazione comunale che ne ha sempre condiviso finalità e interessi, garantendo il proprio appoggio affinché il servizio fosse garantito a tutti i giovanissimi residenti interessati ad un prezzo vantaggioso.

L’Associazione, mettendo a frutto il Palazzetto dello Sport, attualmente dalla stessa gestito e grazie ad accordi con tante altre realtà del territorio per la condivisione di spazi ulteriori è riuscita ad offrire un complesso di attività via via sempre più ricche nel corso degli anni che hanno coniugato  interessi più diversi e coinvolto tanti giovanissimi di Tuoro, Passignano e Comuni limitrofi (Umbria e Toscana) compresi nella fascia di età della scuola dell’obbligo.

Una full immersion di svago e spensieratezza, una volta conclusi gli ultimi impegni scolastici, guidati da sapienti istruttori in attività che valicano i confini comunali per estendersi a Passignano e giungere fino a Magione in una coralità che permette di acquisire nuove conoscenze ed esperienze.

Il Camp occupa tutta la giornata permettendo ai ragazzi di socializzare anche in momenti particolari quali il pranzo e il piccolo relax quotidiano.

Un’esperienza diversa per sperimentare inoltre quanto offre il territorio oltre a tutta una serie di pratiche sportive e non sotto la sapiente guida di istruttori qualificati.

Un plauso ed un incoraggiamento a fare si che queste positive esperienze si ripetano e si diversifichino per stare sempre al passo con i tempi e con gli interessi dei nostri ragazzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*