Castiglione del lago, Angelica Pula il 7 ed 8 febbraio al Teatro La Vetreria

Angelica Pula di nuovo sulle scene questa settimana con una divertente commedia inedita al Teatro la Vetreria. Affiancherà due bravi attori perugini Alessandro Ricci e Giacomo Tortoioli in “Il becchino e il suo funerale”, uno spettacolo leggero e spassoso del giovane promettente Nicolò Pettinelli.

Spiritoso si, ma tinto di giallo. Nella Londra di inizio Novecento, assisteremo alle disavventure di un vecchio, avido e arcigno becchino alle prese con il suo svogliato garzone ed una bella e giovane vedova: personaggi realistici che con i loro buffi difetti metteranno in luce colpe e magagne dell’umanità di tutti i tempi.

Ci sarà da ridere e sorridere fra battute comiche, caricature e atteggiamenti grotteschi. Contesto credibile ma fate attenzione perché non tutto è come sembra.

“Il becchino e il suo funerale” andrà in scena sabato 7 febbraio alle 21,15 ma anche il giorno successivo, domenica 8, sia alle 16,00 che alle 18,00 in una versione adattata per bambini e ragazzi.

Il teatro è piuttosto piccolo per cui è sempre consigliata la prenotazione che può essere fatta telefonicamente o via mail. Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito www.teatrolavetreria.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*