Discarica sui terreni di proprietà del Comune di Castiglione del Lago

Canoa Club da record con i «Babbo Natale» lungo il Tevere

Discarica sui terreni di proprietà del Comune di Castiglione del Lago

Discarica sui terreni di proprietà del Comune, la Lega di Castiglione del Lago si interroga sul perché già da molti mesi sono presenti rifiuti di vario genere all’interno del deposito degli autobus e magazzino comunale in Viale Divisione Partigiani Garibaldi lungo la strada che costeggia il lago. E’ stata presentata una interrogazione consiliare dal Gruppo Lega proprio su questo argomento posta all’ordine del giorno del 19 dicembre u.s.

A questa interrogazione rivolta agli assessori e al sindaco in Consiglio comunale non è stata data risposta. La suddetta interrogazione non è stata discussa, in quanto dichiarata fraintesa e non riferita al terreno di proprietà comunale.

Questa situazione era già stata rilevata durante la gestione dell’amministrazione precedente. Si chiede pertanto all’attuale assessore dei lavori pubblici già consigliere comunale con delega di dare delle risposte precise ed esaustive del motivo per il quale a tutt’oggi persistono ancora dei rifiuti abbandonati sul suddetto terreno. In un paese come Castiglione del Lago dedito soprattutto ad un turismo-ambientale è intollerabile vedere luoghi ridotti a discarica.

La problematica va risolta al più presto anche da un punto vista igienico-sanitario oltre che da un punto di vista di immagine del nostro Comune. Per i suddetti motivi di opportunità si disponga la bonifica immediata dell’area. Il Consigliere comunale Paolo Terrosi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*