Tsa premiata per welfare e impegno ambientale al “Future Female”

Tsa premiata per welfare e impegno ambientale al "Future Female"

Menzione speciale per l’azienda umbra e le sue iniziative di sensibilizzazione

Tsa Trasimeno servizi ambientali ha ricevuto una menzione speciale nell’ambito della IV edizione del premio “Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminile”. Il riconoscimento, promosso dalla Consigliera di Parità della Regione Umbria e dall’associazione Sovrapensiero, premia le aziende pubbliche e private impegnate nella parità di genere.

La menzione speciale per il sociale è stata conferita a Tsa per il suo ruolo nella promozione di iniziative pubbliche e scolastiche focalizzate sulla sensibilizzazione al recupero e al riciclo. Tra i progetti citati, spicca il recupero della frazione tessile, in relazione alla problematica del fast fashion. La commissione tecnica ha evidenziato il significativo impatto sociale dell’operato di Trasimeno servizi ambientali per la collettività.

La premiazione si è svolta giovedì 10 aprile a Villa Fidelia di Spello. Il consigliere delegato Alessio Lutazi e la responsabile dei sistemi di gestione e sostenibilità ambientale, Ylenia Passeri, hanno ritirato il premio.

Alessio Lutazi ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento, sottolineando l’impegno dell’azienda verso una sostenibilità a 360 gradi, che include l’aspetto ambientale e la parità di genere in ambito lavorativo, recentemente riconosciuta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*